Regolamento

Regolamento ufficiale e requisiti di partecipazione

 

  1. I partecipanti a uno o più contest di brevestoriafelice.it sono tenuti a rispettare le date di scadenza del contest indicate sul sito brevestoriafelice.it e sulle relative pagine facebook e instagram.
  2. Per la partecipazione ad ogni singolo contest e per ogni racconto inviato è richiesto un contributo di correzione bozza, impaginazione e traduzione di € 20,00 da versare al momento della registrazione.
  3. Le storie devono essere spedite all’apposita e-mail indicata nella pagina di iscrizione sul sito brevestoriafelice.it. e sono ritenute in concorso solo quelle convalidate con il pagamento del ticket al momento dell’iscrizione. Una volta registrate, le storie sono soggette all’insindacabile giudizio della giuria interna e del giudice d’onore indicato sul sito di mese in mese.
  4. Non sono valide storie o brani tratti da storie già precedentemente pubblicate.
  5. Ogni autore potrà inviare uno o più racconti e per ogni racconto dovrà versare un contributo di lettura.
  6. Possono partecipare anche i minorenni, basta che muniti del consenso di un parente o garante maggiorenne.
  7. Siamo aperti anche alle storie firmate sotto “pseudonimo”, perché scrivere è un atto di coraggio e a volte anche i migliori guerrieri hanno bisogni di proteggersi dietro a un’armatura.
  8. I diritti della storia rimangono interamente di proprietà di chi la scrive; BSF si riserva il diritto di pubblicare le singole storie su brevestoriafelice.it e sulle relative pagine facebook e instagram. Tutti i concorrenti, per il fatto stesso di partecipare ai nostri concorsi mensili, accettano di cedere a Breve Storia Felice il diritto a pubblicare la loro opera nelle antologie cartacee di BSF, restando comunque proprietari dei diritti della loro opera.
  9. Le storie che non attengono all’argomento o al genere scelto, o che scivolano “platealmente fuori tema” saranno scartate dalla giuria, idem per quelle che superano i limiti di parole richiesti.
  10. Il titolo non rientra nel conteggio delle parole.
  11. I concorrenti devono allegare per mail anche l’immagine (una foto, un disegno, un collage) che fungerà da copertina del proprio racconto sui social. BSF può prendersi la libertà di modificare tale copertina qualora lo ritenga utile per valorizzare il racconto ma non si assume nessuna responsabilità qualora i concorrenti utilizzino immagini che violano le leggi sul copyright. Ogni singolo concorrente è responsabile personalmente del materiale inviato.
  12. Invitiamo tutti i partecipanti a condividere i propri racconti per ottenere più like possibili per poter vincere i relativi Contest, ma ricordiamo che è tassativamente vietato ricorrere a BOT o POD o qualsiasi altro strumento automatizzato o di scambio like sia su Instagram sia su Facebook. Chiunque facesse uso di tali forme scorrette di auto promozione sarà squalificato immediatamente dal concorso del mese.
  13. I contest letterari di Breve Storia Felice non sono in alcun modo sponsorizzati, promossi o gestiti da facebook o instagram, né facebook o instagram collaborano in alcun modo con Breve Storia Felice.

© Il nome Breve Storia Felice, Breve Scrittore Felice e il logo sono di proprietà esclusiva di brevestoriafelice.it. Ogni riproduzione o utilizzo a fini di lucro è vietato, così come l’utilizzo del materiale presente nel sito e/o inerente ai contest in corso o passati.

I soggetti che si registrano per partecipare a uno o più contest di brevestoriafelice.it  si impegnano ad accettare i termini e le condizioni stabiliti nel regolamento ufficiale.

    Partecipa!

    Iscriviti e partecipa!

    La partecipazione richiede un pagamento di 15€ e la registrazione al sito, che la prima volta avverrà in fase di checkout.

    Share This