Contest Gate

Il nuovo  Contest di Breve Storia Felice è al via!
Vi servono una connessione internet per caricare la vostra storia, un lampo di creatività da condensare in un minimo di 300 parole fino a un massimo di 750, e un promemoria per non perdervi la deadline di consegna alla mezzanotte del 14 di ottobre 2021. Versatevi da bere: caffè, tè, caipiroske, basta che siano forti, e divertitevi a scrivere la vostra flash-fiction in base alla traccia indicata qui sotto nella barra in giallo.

Buona fortuna a tutti e buona ispirazione!

Se volete leggere tutti i racconti dei precedenti Contest cliccate sulle nostre pagine facebook e instagram per rileggerli e capire di cosa di tratta.
Oppure affidatevi al nostro tutorial sulla flash-fiction.

Regole: regolamento ufficiale e requisiti di partecipazione 

TRACCIA ottobre 2021

La traccia di questo mese lascia spazio ad ogni interpretazione e genere letterario e vi spinge a scavare dentro e cercare una storia che racconti un po’ di voi e serbi allo stesso tempo, tra le sue righe, un po’ di universalità.

“La grande fuga”

Ognuno di noi almeno una volta è scappato o ha desiderato scappare da qualcosa, che fosse una relazione, una schiavitù mentale, una situazione scomoda, un luogo fisico…

Il vostro protagonista da cosa sta scappando? Da una prigione di massima sorveglianza? Dal marito? Da facebook? Dalla sua paura di volare?…

Aspettiamo i vostri racconti entro la mezzanotte del 15 ottobre.

Limite di parole solito e non doppio: tra le 300 e le 750 parole.

Allegate un’immagine copertina ed iviatecela contestualmente al vostro racconto. Chi conosce già i nostri contest clicchi pure qui per iscriversi subito. Per chi è alla prima avventura, scrollate per scoprire di più, visitate il nostro mini-tutorial e seguite le indicazioni sul sito per iscrivervi al nostro doppio-contest estivo quando sarete pronti. Deadline alla mezzanotte del 15 di ottobre 2021.

In bocca al lupo a tutti!

Come ci si registra

Registrarsi è semplice. Basta cliccare sul colibrì e seguire le istruzioni.

Ricordiamo a tutti gli autori che assieme al racconto sarà richiesto di caricare un’immagine che fungerà da copertina alle loro storie. Per cui, sbizzarritevi, immaginando che le pagine social di BFS siano un’enorme libreria virtuale italiana che dispone sui propri scaffali le vostre opere.

Tutte le immagini utilizzate devono rispettare le leggi del Copyright.

BSF non si assume nessuna responsabilità a riguardo.   

Qualora l’autore non alleghi alcuna immagine al testo, BSF fornirà una copertina d’ufficio.

Se non volete perdervi nessun contest e nessuna novità, compilate il Pop-up per ricevere la nostra newsletter e non dimenticatevi di seguirci sulle nostre pagine facebook e instagram.

Share This
0